La nostra Storia

L’azienda nasce nei primi anni Settanta per volere di Pier Luigi Giordano che ancora oggi, superati gli 80 anni, è attivo e presente in azienda rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per tutto il team, e da Bruna Boretto, moglie di Pier Luigi e storica parrucchiera apprezzata e stimata nel settore che ha acquisito negli anni, con il lavoro diretto sul campo, un know how specifico e reale nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri.
Crescita costante e sostenibile.
Vendita, Formazione,
Arredamento e molto altro.

Guida aziendale

Oggi l’azienda è guidata dalla sua seconda generazione: Paolo e Fabio Giordano che sono entrati in azienda negli anni Ottanta e hanno avviato un processo di consolidamento e di successiva espansione del business aziendale.

Attualmente la Giordano Fratelli si suddivide principalmente su due canali di business: ingrosso e ridistribuzione in modalità tipicamente B2B e un’attività di retail tradizionale con vendita diretta verso il privato.
la struttura

Punti di Forza

8
Punti Vendita
I nostri punti vendita sono presenti in 5 città, sono facilmente raggiungibili e sempre forniti di tantissimi prodotti.
30mila
Prodotti
Un’ampia gamma di prodotti, le ultime novità e i grandi classici del mondo della bellezza.
20+
Agenti Commerciali
Una rete vendita diretta, costituita da più di 20 agenti, presenti sul territorio, con cui interfacciarsi nella quotidianità. 

Richiedi informazioni

Un team di esperti del settore risponderà alle tua domande, su prodotti, corsi di formazione e molto altro.

Contattaci Adesso